Edizione Straordinaria

Edizione Straordinaria

Condividi su:

Stiamo attraversando un periodo di emergenza eccezionale, che sta mettendo a dura prova tutta la popolazione italiana, sia sotto il profilo sanitario che dal punto di vista economico e produttivo.

Nel nostro piccolo, la nostra rivista non fa eccezione e temiamo tempi di stampa e consegna ancor più dilatati del solito per un numero che questo mese avevamo pensato quasi interamente dedicato al drammatico incidente di pm Livraga.

Un evento però che alla luce della situazione attuale appare quasi lontanissimo, ed è proprio questa brutta sensazione che ci obbliga a continuare a parlarne, per evitare che la vicenda cada troppo in fretta nel dimenticatoio.

Per questo motivo ma anche per esprimere la nostra vicinanza a tutti i ferrovieri, sia quelli che sono a casa che quelli costretti ad andare al lavoro, nelle drammatiche condizioni che tutti conosciamo, abbiamo deciso di diffondere il numero 3/2020 di Ancora In Marcia anche in formato elettronico, rendendolo fruibile per tutti, abbonati e non.

Chi lo riceverà è quindi non solo autorizzato ma fortemente invitato a inoltrarlo ad amici e colleghi.

È il nostro modo per abbracciarvi tutti.

Scarica qui la rivista.

Lascia un commento

Sfoglia articoli:

POTREBBE INTERESSARTI:

strage di brandizzo
Gianluca Cardinale

Presidio a Brandizzo

Perchè non si ripeta un’altra strage operaia BRANDIZZO (TO) 30 AGOSTO 2026 – In memoria dei cinque compagni di lavoro e colleghi uccisi da un sistema di appalti

Leggi »
rls
Gianluca Cardinale

Dalla parte di Margherita

Difendere lei per difendere il diritto alla sanità, i diritti dei lavoratori e degli RLS Milano, 18 agosto 2026 – Margherita Napoletano è una lavoratrice dipendente dell’ospedale S. Raffaele di

Leggi »
Gianluca Cardinale

Ciao Cristina

Lutto per Ancora in Marcia! e la Augusto Castrucci Oggi è morta Maria Cristina Cabassi, presidente dell’Associazione Augusto Castrucci APS-ETS, da sempre pilastro della rivista e anima del

Leggi »