Edizione Straordinaria

Edizione Straordinaria

Condividi su:

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Stiamo attraversando un periodo di emergenza eccezionale, che sta mettendo a dura prova tutta la popolazione italiana, sia sotto il profilo sanitario che dal punto di vista economico e produttivo.

Nel nostro piccolo, la nostra rivista non fa eccezione e temiamo tempi di stampa e consegna ancor più dilatati del solito per un numero che questo mese avevamo pensato quasi interamente dedicato al drammatico incidente di pm Livraga.

Un evento però che alla luce della situazione attuale appare quasi lontanissimo, ed è proprio questa brutta sensazione che ci obbliga a continuare a parlarne, per evitare che la vicenda cada troppo in fretta nel dimenticatoio.

Per questo motivo ma anche per esprimere la nostra vicinanza a tutti i ferrovieri, sia quelli che sono a casa che quelli costretti ad andare al lavoro, nelle drammatiche condizioni che tutti conosciamo, abbiamo deciso di diffondere il numero 3/2020 di Ancora In Marcia anche in formato elettronico, rendendolo fruibile per tutti, abbonati e non.

Chi lo riceverà è quindi non solo autorizzato ma fortemente invitato a inoltrarlo ad amici e colleghi.

È il nostro modo per abbracciarvi tutti.

Scarica qui la rivista.

Lascia un commento

Sfoglia articoli:

POTREBBE INTERESSARTI:

Gianluca Cardinale

Ancora in Marcia n. 5-2021

in questo numero… Dedicato ad Adil e ai sindacalisti veri Treni senza freni e “apprendisti professionisti” Dati allarmanti dal questionario in Mercitalia Sanzioni… si esagera! Le riforme del

Leggi »