Convegno Nazionale

Convegno Nazionale

Condividi su:

Lavoro, salute e pensione dei macchinisti

2 maggio 2022 ore 10 – 13

Dopo la Risoluzione della Commissione Lavoro del Senato, la firma del CCNL senza alcun correttivo alla nostra pesantissima normativa di lavoro.


INCONTRIAMOCI PER DISCUTERE, CONFRONTARCI, DECIDERE INIZIATIVE!

Interverranno:
– Rappresentanti politici e sindacali
– Medici del lavoro
– Giornalisti

Sono invitati a partecipare tutti i lavoratori.

L’incontro si svolgera online su piattaforma Google Meet.
Per partecipare basta inviare una mail a: redazione@inmarcia.org per ricevere il link d’invito

Questo articolo ha un commento

  1. Marco Nardo'

    È assurdo pensare che stiamo combattendo per riacquistare un diritto acquisito, specialmente per quelli come che sono entrati nel 1987 che stiamo cercando di riappropiarci dei 58 anni (età giustissima per il tipo di lavoro )di età come requisito per andare in pensione, portatoci via in un batter d’occhio sempre con l’appoggio e l’assenso di CIGL CISL UIL, i quali quasi come fossero loro a capo dei governi da Monti in poi, che se ne uscivano/escono con queste affermazioni ; c’è la crisi, c’è la pandemia, c’è la guerra !

Lascia un commento

Sfoglia articoli:

POTREBBE INTERESSARTI:

Gianluca Cardinale

Diteci la verità

CAOS DI ROMA TERMINI DEL 2 OTTOBRE 2024 Come ferrovieri la teoria del “chiodo” non ci convince affatto e anzi ci preoccupa molto. Ci preoccupa sapere che basta

Leggi »
incidente ferroviario
Matteo Mariani

Ennesima vittima del lavoro sui binari.

Esprimiamo il nostro dolore e il nostro sbigottimento nell’apprendere dell’ennesima vittima del lavoro sui binari. Questa volta a morire è stato un operaio di una ditta in appalto

Leggi »
Agente Solo
Andreas Teulodo

Introduzione al sondaggio

Sondaggio sul Sonno Tra le problematiche che affliggono i lavoratori turnisti c’è in particolare quella di non riuscire a usufruire di un sonno regolare, quantitativamente e qualitativamente soddisfacente.

Leggi »