Sui fatti inerenti la Cesare Pozzo

Sui fatti inerenti la Cesare Pozzo

Condividi su:

Comunicato:

Firenze, 10 marzo 2021

I recenti provvedimenti della Magistratura e delle forze dell’ordine nei confronti di alcuni ex dirigenti della Mutua Cesare Pozzo confermano, purtroppo, la fondatezza di quanto ripetutamente denunciato sulle pagine di Ancora In Marcia e dell’altra rivista dell’associazione Augusto Castrucci, Le Lotte dei Pensionati.

Riteniamo fondamentale che i soci della Mutua si esprimano, al fine di proporre soluzioni e riportare la Cesare Pozzo ai propri valori originari, quali la legalità, la solidarietà e l’impegno disinteressato da parte di chi dirige.

A tale scopo invitiamo tutti i soci a partecipare all’assemblea autoconvocata per il giorno 15 marzo, che sarà organizzata on line.

Chi fosse interessato a partecipare può chiedere le credenziali di accesso scrivendo all’indirizzo e-mail lelottedeipensionati@gmail.com

La Redazione di Ancora In Marcia

Lascia un commento

Sfoglia articoli:

POTREBBE INTERESSARTI:

incidente ferroviario
Matteo Mariani

Ennesima vittima del lavoro sui binari.

Esprimiamo il nostro dolore e il nostro sbigottimento nell’apprendere dell’ennesima vittima del lavoro sui binari. Questa volta a morire è stato un operaio di una ditta in appalto

Leggi »
Agente Solo
Andreas Teulodo

Introduzione al sondaggio

Sondaggio sul Sonno Tra le problematiche che affliggono i lavoratori turnisti c’è in particolare quella di non riuscire a usufruire di un sonno regolare, quantitativamente e qualitativamente soddisfacente.

Leggi »